Mensoloni su misura



Mobili su misura: qualità dalla giusta dimensione!

Quando si deve decidere che mobili inserire nella propria casa è bene valutare con attenzione il risultato che si vuole ottenere poiché deve essere il mix perfetto tra estetica e funzionalità.

In molti casi se si guarda a mobili standardizzati, si sa già che forse ci si dovrà accontentare: è per questo che abbiamo creato la sezione Mobili su misura, per chi semplicemente non vuole scendere a compromessi. 

A differenza di altri prodotti standarizzati, con un mobile su misura potrai avere oltre al colore giusto, anche pezzi personalizzati che rispondano alla perfezione alle tue esigenze di spazio e misura.

Non dovrai più preoccuparti che i mobili siano troppo grandi o troppo piccoli, saranno semplicemente giusti, e si sa bene quanto questo sia importante soprattutto in una stanza fondamentale come il bagno dove ci si rilassa ,ci si prende cura di sè o ci si prepara, magari di fretta e dove quindi più che altrove la funzionalità non deve mancare. 

Mensolone su misura: unico e funzionale

L'idea del mensolone come mobile bagno è di grande tendenza, poichè è perfetto per farti trovare tutto il necessario pronto all’uso e conosciamo già i suoi vantaggi in  termini di arredo e di ottimizzazione degli spazi.

Arredare il bagno con un mensolone vuol dire dare areosità a spazi piccoli, mentre negli ambienti ampi permette di arredare un' intera parete di un bagno creando movimento senza appesantire la stanza.

Quali sono i vantaggi di un mensolone su misura?

Soprattutto per gli spazi piccoli è importante utilizzare tutti i cm a disposizione, mentre per quelli grandi misure troppo standardizzate possono non arredare abbastanza e rendere vuoto l'ambiente: a volte non è facile trovare la misura e la soluzione giusta.

Per questo abbiamo creato i mensoloni su misura: puoi creare il tuo tavolone bagno della misura che preferisci da cm 60 fino a cm 200, modulare come più preferisci, inserire lavabi d'appoggio o incassati, optare per il lavabo centrale, laterale o per la doppia vasca. Puoi creare il tuo mobile bagno su misura per te: si adatterà alla perfezione al tuo bagno e sarà unico e originale.

Mensola su misura e le sue finiture

Inoltre abbiamo creato 8 nuove colorazioni tutte di tendenza che si adattano perfettamente al trend del momento per quanto riguarda i rivestimenti bagno, come ad esempio la finitura industrial ispirata allo stile dei loft newyorkesi molto in voga in questo momento, oppure il colore castoro adatto a stili minimal, moderni ma anche provenzali e shabby-chic.

Non mancano però gli effetti legno sicuramente tra le finiture più versatili per ambienti sia moderni che in stanze dallo stile più classico.

Mensolone su misura con cassettiera

Il mensolone è l’alternativa moderna dei classici mobili da bagno ancora di più se puoi scegliere il design, il materiale, il colore  e addirittura la dimensione che preferisci a seconda del mood che vuoi dare all’ambiente e degli accessori che hai scelto per arredare il tuo bagno. Se poi una sola mensola non ti basta, puoi abbinare una o più cassettiere spaziose in bianco opaco create appositamente in linea con lo stile della mensola, per ottimizzare gli spazi e riporre con più ordine tutti i tuoi effetti personali. 

Mensolone per il bagno e lavabo 

Uno dei grandi trend del momento per l'arredo bagno è mettere in mostra il lavabo, che negli ultimi anni è diventato un vero e proprio oggetto di design e sicuramente il mensolone con la sua linea minimale ed elegante è il mobile perfetto per far risaltare il nostro lavabo d'appoggio che può essere delle forme più disparate: tondo, ovale, quadrato etc... 

Ma se il lavabo d'appoggio non ti entusiasma e non vuoi rinunciare al tuo tavolone, per la linea di mensoloni su misura abbiamo creato un apposito lavabo incassato essenziale e pulito.

Usando il nostro configuratore web puoi divertirti a creare facilmente il tuo personale mensolone su misura e renderlo esclusivamente perfetto.

Mensoloni bagno su misura Made in Italy | Boleco

Filtri attivi

close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password