Mobile bagno sospeso Diadema 50 cm con specchio led

  • -18%
Mobile bagno sospeso Diadema cm.50 con specchio contenitore led

Mobile bagno completo con lavabo in resina rigenerabile e specchio contenitore led con sensore

808,00 € Risparmia 18%
984,00 €
Tasse incluse
Disponibile
Boleco
45_000004

Diadema, mobile bagno dal design lineare e raffinato, dona al tuo bagno eleganza, modernità e praticità.

Il mobile bagno Diadema è realizzato in nobilitato da 18 mm antigraffio per garantire resistenza ad urti e durevolezza. I due cassetti a chiusura rallentata, garantiti fino a 60.000 chiusure, assicurano un ampio spazio contenitivo in cui riporre comodamente oggetti, flaconi ed asciugamani. La maniglia in metallo dal design minimalista assicura una presa confortevole e pratica.
Il fissaggio a muro è assicurato da attacchi Camar registrabili con sistema di antisgancio che può supportare un peso fino a 200 kg.
Le sue colorazioni in perla spatolato, rovere scuro, rovere segato e rovere bianco,  a contrasto con l’interno color antracite, donerà al tuo bagno raffinatezza ed eleganza.

Il lavabo in resina moderno da cm. 61 con ampia vasca è rigenerabile, antigraffio e resistente alle alte temperature e dotato di sistema “troppo-pieno”.

Nella composizione è compreso anche lo specchio contenitore a due ante dotato di illuminazione Led su tre lati, soluzione pensata per consentire l’illuminazione perfetta per la cura quotidiana. Funzionale, dal design elegante e moderno, ti permetterà di specchiarti al meglio e sfruttare al massimo lo spazio nel tuo bagno.

Tecnologia a portata di mano grazie alla comoda accensione con sensore che consente di illuminare lo specchio senza doverlo toccare fisicamente. Inoltre, grazie alla presa 220 ed Usb posizionate all'interno dello specchio stesso, potrai collegare accessori o mettere in carica i tuoi dispositivi.
Le ante dotate di chiusura soft-closing e realizzate con doppio vetro stratificato, regalano un effetto specchiato su entrambi i lati.
La superficie riflettente è applicata anche sulle pareti laterali esterne e sull’interno dove sono collocati due eleganti ripiani in vetro color antracite.

Gli attacchi camar con sistema di antisgancio garantiscono il perfetto posizionamento dello specchio, inoltre l’illuminazione led assicura risparmio energetico e lunga durata rispetto alle classiche lampadine alogene o ad incandescenza.

Per completare al meglio il tuo ambiente acquista anche il pensile, colonna o il copri lavatrice, perfettamente in linea con il design del mobile per bagno Diadema

Mobile e specchiera prodotti in Italia.
Prodotto garantito 5 anni.

Benefici:

  • Adatto per spazi ridotti.
  • Base porta lavabo con un pratico spazio contenitivo grazie alla comoda apertura sui cassetti che garantiscono un ampio contenimento di prodotti.
  • Maniglia in metallo per una moderna, pratica e confortevole presa.
  • Lavabo in resina con un'ampia vasca dal design moderno.
  • Specchio bagno contenitore Led dal bassissimo consumo elettrico con pratica accensione con sensore e con presa + prese Usb.
  • Il mobile è già assemblato , servirà solo installarlo a parete.
  • Fissaggi mobile inclusi nell’imballo.
Codice Prodotto: 45_000004

Caratteristiche Mobile

Materiale: Nobilitato
Spessori fianchi: 18mm
Spessori frontali: 18mm
Finitura esterna: perla spatolato, rovere scuro, rovere segato o rovere bianco
Finitura interna: antracite
Chiusura: rallentata (soft-close)
Fissaggi compresi: SI
Certificazioni: CATAS , PEFC , E1, EU 995/2010

Caratteristiche Lavabo

Materiale: Resina
Tipologia: Integrale
Rubinetto: Non incluso (acquistabile separatamente)
Certificazioni: CE

Caratteristiche Specchiera

Reversibile: No
Misure : 50x70cm
Tipo illuminazione: LED cat. A/A+/A++.
Colore luce : 6500K (luce fredda)
Accensione con sensore : SI
Laterali specchiati : SI
Specchio interno ante : SI
Presa : SI
Presa USB : SI
Fissaggi compresi: SI
Watt : 36
Lumen: 3.400
Alimentazione : 220v
Certificazioni: IP44 classe 2, ROHS,CE,EMC.

Specchio contenitore led

Lo specchio contenitore è illuminato a Led su tre lati. L’illuminazione a led assicura un risparmio energetico del 90% rispetto ad una classica lampadina ad illuminazione alogena o incandescente e dura 5 volte di più. Altri pregi di questo specchio sono il sistema di accensione a sensore, che illumina lo specchio senza bisogno di premere un pulsante e la presa e presa USB posizionate sotto allo specchio, ideali per collegare diversi dispositivi elettronici e averli sempre a portata di mano. Le ante dello specchio sono caratterizzate da un doppio vetro stratificato, per un effetto specchiato su entrambi i lati. Lo specchio inoltre è applicato sia all’interno che sulle pareti laterali esterne. I ripiani interni sono in vetro antracite e le ante sono dotate della chiusura soft-closing.

Chiusura cassetto soft-close

I due cassetti a chiusura rallentata, garantiti fino a 60.000 chiusure, assicurano un ampio spazio contenitivo in cui riporre comodamente oggetti, flaconi ed asciugamani. La maniglia in metallo dal design minimalista assicura una presa confortevole e pratica.

Video tutorial regolazioni guide slim

Boleco
45_000004

Scheda tecnica

Misure Mobili
50-80cm
Colori
PERLA SPATOLATO, ROVERE SCURO, ROVERE SEGATO, ROVERE BIANCO

Riferimenti Specifici

Potrebbe piacerti anche

close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password