Specchi Led



Specchi per il bagno con led incorporato

Gli specchi con led sono una delle scelte di maggiore tendenza per la loro praticità e per l’ottima qualità di illuminazione. Boleco mette a tua disposizione una selezione di specchi con led incorporato di ultima generazione: scopri tutti i modelli con accensione touch, radio e specchio ingranditore. Per fare la migliore scelta, ti consigliamo di tenere a mente tre caratteristiche indispensabili da cui partire:

Le misure, sulla base della parete e del mobile sottostante

La forma e le linee dello specchio: stondate o angolari?

Gli accessori e i comfort che desideri nella tua routine quotidiana

Specchi Led retroilluminati: perché sceglierli

Gli specchi led retroilluminati ti consentono di avere una luce più soft e d’atmosfera per quando decidi di dedicarti una doccia o un bagno rilassante. Al contempo, offrono la migliore visibilità a livello del viso: specchiarsi su una superficie retroilluminata consente di avere una prospettiva uniforme e dettagliata.

Tecnologia antiappannamento

La tecnologia antiappannamento è uno dei maggiori comfort degli specchi di ultima generazione. La gamma di specchi con display multifunzione di Boleco, mette a tua disposizione una serie di funzionalità che ti consentiranno di vivere il bagno come non hai mai fatto prima:

Accensione touch

Radio integrata

Connessione Bluetooth

Anti-appannamento

Temperatura ambiente

Specchi Led retroilluminati per il bagno | made in Italy | Boleco

I Più Venduti

Filtri attivi

close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password