Vasche da bagno e idromassaggio



Stile classico, freestanding con piedini oppure minimal e ad incasso, i modelli tra cui scegliere una vasca da bagno sono tanti. Sempre più personalizzabili per quanto riguarda la forma ed il colore, i materiali privilegiati per la realizzazione di una vasca da bagno sono quelli più malleabili, leggeri e in grado di trattenere il calore.
Le vasche da bagno Boleco sono in acrilico, materiale di qualità con tutte le caratteristiche più ricercate per progettare una vasca da bagno. Infatti, è malleabile per poter realizzare qualsiasi tipo di forma o design, è termico, leggero ed inoltre non è poroso, per cui risulta anche molto semplice da pulire.

Misure e Dimensioni

Se stai pensando di comprare una vasca per trasformare il tuo bagno in una vera stanza dedicata al relax, devi prima di tutto considerare quanto spazio hai a disposizione. Lo spazio infatti è determinante nella scelta del modello, a incasso o freestanding, e della forma.
Le vasche da bagno più tradizionali ed utilizzate sono quelle rettangolari, con una lunghezza media compresa tra i 140 e 170 cm e una larghezza di circa 80 cm. Questo è il modello classico, di dimensioni standard ma è possibile anche trovare vasche rettangolari con dimensioni diverse, per adattarsi al meglio allo spazio che si ha a disposizione.
Esistono anche vasche da bagno circolari, con un diametro compreso tra 160 e 180 cm, e vasche angolari, da installare vicino a due pareti. Solitamente, le vasche angolari hanno dimensioni comprese tra 170x170 e 120x120.
Se desideri una vasca dalle forme particolari, puoi anche decidere di personalizzarla e di adattarla all’ambiente, proprio come vuoi tu.
Nel nostro shop online puoi decidere tra diverse vasche da bagno in acrilico, con forme e dimensioni differenti. Dai un’occhiata e pensa a quella potrebbe fare a caso tuo.


Freestanding o da incasso?

Anche la scelta del modello dipende molto dallo spazio che si ha a disposizione.
Se hai un bagno grande, puoi tranquillamente optare per una vasca freestanding, magari da installare proprio al centro della stanza. Possono essere rotonde, rettangolari o quadrate, poggiare su una base liscia oppure essere rialzate da eleganti piedini cromati, perfette se ami lo stile classico. Dipende molto da come vuoi arredare il tuo bagno, se seguire una linea più minimal e moderna, tipica della spa dei resort di lusso, oppure orientarti su un arredamento più vintage ma sempre molto elegante.
Le vasche da bagno ad incasso sono ideali se non hai una stanza molto grande. Puoi infatti accostarla al muro e risparmiare preziosi centimetri. La scelta più tradizionale ricade su vasche da bagno incastonate in rivestimenti piastrellati, per creare armonia con il resto dell’arredamento. Consigliamo di posizionarle lungo uno dei muri perimetrali o su quello più in fondo alla stanza, per non togliere spazio prezioso all’ambiente e potersi muovere con facilità.
Sul nostro shop on-line potrai trovare vasche da bagno freestanding ed idromassaggio e vasche a incasso in acrilico di varie dimensioni.


Sconti, offerte e prezzi

Il prezzo di una vasca da bagno dipende principalmente da due cose: materiale e dimensioni. Il materiale in particolar modo gioca un ruolo chiave perché determina la qualità del prodotto stesso. Le vasche presenti sul nostro shop online sono in acrilico, un materiale di ottima qualità, leggero, resistente, termico e facile da pulire. È inoltre molto bello dal punto di vista estetico, grazie alla sua brillantezza in grado di illuminare l’ambiente.
Consigliamo sempre di scegliere vasche da bagno di qualità, per un prodotto che durerà nel corso del tempo regalandoti tanti attimi di relax.

Vasche per il bagno freestanding e idromassaggio | Boleco

Vasche da bagno

Stondata o squadrata, la vasca freestanding è uno degli...

Vasche Idromassaggio

La vasca idromassaggio è il massimo del relax, il modo...

Filtri attivi

close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password