Specchi Contenitore



Specchi Bagno contenitore : importanza e prezzi

Nei nostri giorni lo specchio da bagno veste un ruolo sempre più importante, infatti non può essere considerato solo un complemento superfluo, ma rappresenta un elemento essenziale che può perfezionare ed arricchire l'ambiente del bagno.

Tutti gli specchi da bagno moderni Boleco sono riconosciuti dal loro magico design moderno ed elegante che valorizzano a pieno la stanza da bagno
Un fattore molto importate sono le loro caratteristiche tecniche che identificano il prezzo dello specchio scelto.

All’interno della nostra selezione troverai specchi led per il bagno d’eccellenza al miglior prezzo di mercato. Sullo shop online inoltre potranno essere presenti offerte e sconti stagionali.
Vediamo insieme le varie caratteristiche tecniche che differenziano e definiscono l’alto livello degli specchi per il bagno Boleco:

  • Per chi è amante della tecnologia e necessita di praticità, è possibile scegliere nel nostro shop on-line un'ampia gamma di specchi bagno contenitore ad illuminazione led che posseggono una o più delle caratteristiche sotto riportate:

  • Specchi bagno moderni con accensione con sensore, con presa ed usb.

  • Le ante sugli armadietti specchio bagno contenitore Boleco hanno una tecnologia di chiusura soft-close che consentono funzionalità e un comfort unici.

  • Tutti gli specchi mobili bagno sono già assemblati, quindi non si rischia di danneggiarli durante il montaggio. Sarà sufficiente fissarli a parete una volta arrivati a destinazione.

  • Praticità in fase di montaggio grazie ai fissaggi regolabili che permettono la perfetta messa in “bolla” anche se le forature effettuate a parete non risultano del tutto in linea.

  • Gli specchi bagno con illuminazione led permettono un risparmio energetico fino al 90% rispetto ad una classica lampadina ad illuminazione alogena o incandescente ed una vita di circa 5 volte superiore.

Misure: ecco come prenderle

Se hai acquistato un mobile da bagno e vuoi abbinarci uno specchio è importate prestare attenzione sulla sua dimensione, facendo in modo che la larghezza dello specchio scelto sia leggermente inferiore o uguale di quella del mobile bagno che hai acquistato.

Per l'altezza il discorso è diverso, infatti se si dispone di molto spazio, è possibile scegliere un qualsiasi specchio per bagno senza doversi preoccupare della misura.

Nel shop online Boleco troverai un'ampia gamma di specchi moderni per bagno che potranno soddisfare a pieno ogni tua esigenza. Le misure variano da cm. 50, 60, 80, 100 fino ad arrivare 141 cm.
Se hai un'ambiente con poco spazio, ma non vuoi rinunciare ad uno stile moderno, elegante e funzionale, gli specchi da bagno Boleco potranno essere una soluzione alle tue necessità.
Se invece disponi di molto spazio, potrai divertirti nel nostro shop on line alla ricerca del tuo specchio ideale.


Come scegliere uno specchio per il bagno : specchio filo lucido o armadietto bagno

Come già detto lo specchio al giorno d'oggi rappresenta un importante elemento di arredo che può cambiare totalmente l'ambiente della tua stanza da bagno.

Non sei ancora convinto sul tipo di specchio da acquistare?

Come prima cosa dobbiamo verificare di quanto spazio necessiti.
Se hai bisogno di molti spazi contenitivi, per necessità oppure semplicemente per gusto, Boleco potrà offrirti un'ampia serie di specchi moderni contenitore led funzionali e pratici.

Se invece sei un'amante di specchi per mobili bagno moderni filo lucido, avrai a disposizione molta scelta: specchi bagno rettangolari con angoli vivi o arrotondati, tondi oppure ovali.

Il secondo punto da affrontare è il budget a disposizione che è legato alla qualità e dello specchio da bagno scelto.
Il nostro consiglio è quello di acquistare specchi di buona qualità per garantire la massima durata nel tempo e la minore necessità di manutenzione possibile, ma soprattutto made in Italy.

Specchio contenitore bagno: struttura e caratteristiche

Nell'acquistare uno specchio contenitore bagno è possibile scegliere un modello con ante tradizionali oppure optare per un'alternativa più moderna con ante a tutto specchio.

Nelle specchiere con contenitore per bagno con ante tradizionali lo specchio è al centro e, ai lati dello specchio, sono presenti delle ante non specchiate dove poter riporre oggetti. Di solito, le ante degli specchi da bagno con contenitore sono realizzate con materiali come nobilitato, mdf o metallo. Solitamente, le ante di uno specchio contenitore da bagno di questo tipo presentano anche maniglie, pomelli o altri appigli visibili.

Nel caso degli specchi contenitori bagno con ante a tutto specchio, invece, la superficie riflettente è costituita dalle ante stesse, che una volta chiuse ricreano l'illusione di un unico livello pulito e uniforme senza soluzione di continuità. Perfetto per chi ricerca un look minimalista, uno specchio contenitore per bagno di questo tipo nasconde gli spazi di stoccaggio in modo estremamente discreto.

Specchio bagno contenitore: l'illuminazione

Un altro fattore da tenere in considerazione nella scelta di uno specchio bagno contenitore è sicuramente il tipo di illuminazione previsto dal design. Ecco quali sono sotto questo profilo le principali tipologie di specchi contenitori da bagno in commercio:

  • specchio contenitore bagno con luce alogena: con la sua illuminazione calda e intensa, uno specchio da bagno con contenitore e luci alogene garantisce un'ottima nitidezza ma richiede consumi più elevati rispetto a soluzioni più moderne;
  • specchio bagno contenitore con luce LED: efficiente e uniforme, la luce emanata dalle specchiere contenitori per bagno con LED risulta ottimale per attività come il trucco o la rasatura; 
  • specchi bagno contenitori con sensore: questa tipologia di mobile bagno con specchio contenitore non richiede l'uso delle mani per accendere la luce dal momento che questa si accende automaticamente quando rileva una presenza.

Specchi per bagno con contenitore: la misura giusta

Se si ha la necessità o il desiderio di acquistare uno specchio bagno con contenitore separatamente rispetto al mobile lavabo al quale è destinato, il nostro consiglio è sempre quello di scegliere una soluzione di dimensioni pari o inferiori a quelle di quest'ultimo. Ecco degli utili riferimenti:

  • specchio contenitore bagno 60 cm: adatto a bagni di dimensioni contenute per aggiungere una funzionalità salvaspazio;
  • specchio contenitore bagno 80 cm: ideale per bagni di dimensioni medie che necessitano di un contenitore capiente;
  • specchio contenitore bagno 90 cm: consigliato per bagni di dimensioni medie nei quali il contenitore specchio bagno vuole essere utilizzato anche come accento di stile;
  • specchio contenitore bagno 100 cm: perfetto per i bagni più spaziosi, un mobile bagno specchio contenitore di questo tipo può ospitare una notevole quantità di prodotti e accessori garantendo un'illuminazione potente e diffusa.

Specchi con contenitore per bagno: le proposte Boleco

Nell'arredare un bagno, specchio contenitore e mobile per lavabo rappresentano un duo prezioso che si troverà in primo piano nella fruizione dell'ambiente. Conoscendo l'importanza di scegliere elementi esteticamente piacevoli e qualitativamente eccellenti, Boleco ha creato un catalogo di specchi bagno con contenitore che comprende prodotti come lo specchio bagno contenitore moderno con ante a filo, lo specchio contenitore bagno design contemporaneo con illuminazione LED e i raffinati specchi contenitori bagno design classico: a ciascuno il suo.

Specchi Contenitore per il bagno made in Italy | Boleco

Filtri attivi

close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password