Rubinetti Doccia

Il miscelatore della doccia consente di regolare la temperatura con un semplice gesto, permettendo di rilassarci al meglio. Proprio per questo motivo, il miscelatore monocomando si è diffuso tanto da sostituirsi quasi completamente al suo antecedente - il rubinetto - di cui ha preso il nome.

A muro

I rubinetti da incasso prevedono che l’intero corpo sia interno alla parete, per lasciare fuori solo la manopola. Solitamente, la leva poggia su una piastra metallica o placca, posizionata sulle piastrelle. In questo modo verrà garantita non solo la massima piacevolezza estetica, ma anche una maggiore tutela del muro. I vantaggi di un rubinetto a incasso sono la discrezione e il poco spazio occupato dall’oggetto, ideale anche per i bagni più moderni e minimal.

Esterno

Il rubinetto esterno è una soluzione vantaggiosa per tutti coloro che non hanno problemi di spazio in doccia: i due attacchi relativi a “caldo” e “freddo” fuoriescono dalla parete e si incontrano a livello della leva. Un rubinetto esterno consente attacchi standard e non richiede particolari lavorazioni idrauliche, si tratta di un’installazione molto semplice e agevole.

La qualità dei materiali dei rubinetti Boleco consente l’uso di qualsiasi tipo di detergente anticalcare, garantendo una buona lucentezza e durata nel tempo.

Termostatico

I rubinetti termostatici sono l’ultima tecnologia del settore. Rappresentano l’innovazione in quanto garantiscono un risparmio a livello di consumi idrici ed energetici: lo speciale miscelatore, infatti, permette di ottimizzare il quantitativo d’acqua necessario per raggiungere la temperatura prestabilita. Un ulteriore vantaggio – forse il principale – è quello di poter regolare una temperatura costante per tutta la durata della doccia, senza il rischio di spiacevoli sbalzi o oscillazioni.

Rubinetti Doccia | Boleco

Ci sono 4 prodotti.

Visualizzati 1-4 su 4 articoli

Filtri attivi

close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password