Piatti Doccia

Quella del piatto doccia è una scelta che deve essere ponderata sulla base di tre fattori: la pulizia, la sensazione al tatto e la possibilità di avere a disposizione un materiale antiscivolo.

Infatti, i piatti doccia moderni offrono prestazioni davvero importanti da tutti e tre i punti di vista.

Lineari e ultrapiatti, sono particolarmente semplici da pulire. Grazie all’assenza di fessure, l’acqua non ha modo di stagnare e generare spiacevoli macchie.

Rettangolari, quadrati, stondati

La forma del piatto doccia, così come la misura, dipende ovviamente dallo spazio a disposizione. Si tratta degli aspetti su cui, solitamente, si è più vincolati. Noi di Boleco abbiamo a catalogo una vasta gamma di proposte sia a livello di misure che di forme, per completare ogni tipo di bagno.

I piatti doccia quadrati o stondati, per quanto ampi, si prestano di più all’utilizzo da parte di una persona singola rispetto a quelli di forma rettangolare.

Resina, Ceramica, Acrilico

I materiali dei piatti doccia sono uno degli aspetti più innovativi in assoluto. Resina e acrilico, ad esempio, danno la possibilità di ricreare diverse tipologie di finiture antiscivolo. Le superfici possono essere lavorate in modo tale da emulare la sensazione della pietra, con costi davvero molto inferiori. Anche la resistenza ai detergenti da parte di questi materiali è davvero notevole. Un ultimo aspetto – forse il più importante – è la piacevolezza del tocco.

Piatti Doccia in tutte le misure e materiali | Boleco

I Più Venduti

Ci sono 17 prodotti.

Visualizzati 1-17 su 17 articoli

Filtri attivi

close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password