Vasche Idromassaggio



La vasca idromassaggio è il massimo del relax, il modo giusto per rendere il proprio bagno un luogo dove rigenerarsi, come in una SPA. Le vasche di Boleco sono pensate per offrire il massimo comfort: prevedono uno speciale poggiatesta, comandi immediati e una costellazione di getti. 

La parete in vetro arricchisce la vasca, con un effetto scenografico senza paragoni.

I modelli Boleco sono pensati per due persone: sia la versione lineare che quella angolare consentono una seduta comoda e spaziosa, da godere soli o in compagnia. 

Rettangolare, angolare

La vasca richiede uno spazio abbastanza ampio, ma offre in cambio un benessere impagabile.

A seconda della disposizione del proprio bagno, si possono scegliere modelli ad angolo o lineari.

Per ottimizzare al meglio gli spazi, è possibile installare anche una colonna doccia in corrispondenza della vasca.

Vasca con idromassaggio: non solo relax

Dotare il proprio bagno di una vasca con idromassaggio significa potersi concedere un'autentica esperienza di home spa in qualsiasi momento, ma non solo. Oltre all'innegabile relax che questa soluzione può offrire, infatti, immergersi in una vasca con idromassaggio presenta numerosi altri benefici come la stimolazione del microcircolo, il rilassamento muscolare, l'alleviamento dei dolori cronici, un aumento delle endorfine e una riduzione del cortisolo (l'ormone dello stress).

Vasca idromassaggio interno: dove posizionarla

Una vasca idromassaggio interno, ossia progettata per l'uso indoor, può essere installata sia in bagno che in camera da letto o all'interno di un'area wellness con palestra.

Qualunque sia il tuo progetto, la cosa più importante è scegliere il modello di vasca idromassaggio da interno più appropriato.

Vasca idromassaggio bagno

La vasca idromassaggio bagno rappresenta la più classica delle collocazioni. Posizionato all'interno dell'ambiente dedicato alla pulizia e alla cura della persona, questo elemento può essere collocato al centro della stanza, a parete oppure in un angolo.

Oltre a intrattenere i padroni di casa con ore di relax, inoltre, un bagno con vasca idromassaggio rappresenta un grande valore aggiunto per l'immobile che lo ospita.

Vasca idromassaggio in camera

Posizionare una vasca idromassaggio in camera è un'ottima scelta per valorizzare il più intimo degli ambienti domestici con un elemento davvero lussuoso.

A patto che la stanza sia sufficientemente ampia per consentire un uso agevole dell'idromassaggio, vasca accesa e luci soffuse saranno tutto il necessario per un'esperienza sensoriale inimitabile.

Vasca idromassaggio per interni nell'area wellness

Per chi dispone di un'abitazione dotata di area benessere privata, la scelta migliore è senz'altro posizionare la vasca idromassaggio per interni direttamente nel wellness corner.

Installate accanto a una sauna o a una cabina per bagno turco, le vasche idromassaggio interno non possono mancare nelle home spa più accoglienti.

Vasca da bagno idromassaggio: a parete oppure angolare?

La forma di una vasca da bagno con idromassaggio è molto importante affinché questo elemento si sposi al meglio con gli spazi a disposizione.

Le classiche vasche idromassaggio da interno rettangolari posizionabili lungo il muro, ad esempio, hanno un look più tradizionale e il pregio di impegnare una sola parete. Al contrario, una vasca idromassaggio angolare è una soluzione d'effetto perfetta per chi preferisce qualcosa di scenografico.

Doccia vasca idromassaggio: un ibrido di tendenza

Vasca idromassaggio, doccia o combinato? La vasca angolare idromassaggio e le controparti rettangolari non sono le uniche opportunità da valutare per costruire o rinnovare il bagno ideale: scegliendo una vasca con doccia idromassaggio, infatti, è possibile ottenere il meglio dei due mondi aggiudicandosi una soluzione ibrida estremamente funzionale.

Ecco alcune delle ricerche più popolari tra chi sta cercando una vasca con idromassaggio

Vasche da bagno Idromassaggio | Boleco

Filtri attivi

close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password