Coppia Sanitari Filo muro



WC e Bidet filomuro

I sanitari filomuro sono decisamente quelli più tradizionali che trasmettono un senso di sicurezza e solidità. Sono semplici da installare perché non richiedono una valutazione dello spessore della parete, a differenza dei sanitari sospesi, e solitamente hanno dei costi inferiori proprio perché richiedono meno tempo e lavorazioni nel momento dell’installazione. 

Forme, colori, dimensioni e finiture

Boleco propone diversi modelli di sanitari a filomuro: squadrati, tondeggianti, con la base a colonna ben in evidenza. Hai la possibilità di scegliere la coppia di sanitari che si adatta meglio all’arredamento del tuo bagno, sia che si tratti di uno stile più moderno che di uno stile più classico e tradizionale. 

Il bianco è il colore prescelto per i sanitari filomuro di Boleco, proprio perché valorizza la ceramica ed è in grado di rendere la stanza molto più luminosa e dall’aspetto pulito e ordinato. Inoltre, essendo a filomuro, questi modelli occupano meno spazio dei classici sanitari a terra staccati dalla parete e vanno benissimo anche per completare l'arredamento di bagni di piccole dimensioni senza rischiare di appesantire l’ambiente. 

Per quanto riguarda le dimensioni, l’altezza è standard, quindi non si corre il rischio di installarli troppo in alto o in basso, come a volte accade con i sanitari sospesi. 

Coppia sanitari filomuro: con o senza brida?

Oggi puoi selezionare la coppia sanitari filomuro più adatta al tuo bagno scegliendo tanti dettagli che spaziano dalle caratteristiche estetiche a quelle più funzionali.

Oltre a formato e colore, tra i connotati distintivi di qualsiasi coppia sanitari filomuro troviamo anche la brida, la cui presenza o assenza determina sia le modalità di emissione dell'acqua di scarico che lo stile delle postazioni.

Sanitari filomuro a terra con brida

I sanitari filomuro a terra con brida sono quei WC e quei bidet provvisti del tradizionale canale nascosto (la brida, appunto), sotto il quale scorre l'acqua azionata dallo scarico.

Parte integrata del design di questi sanitari, la brida fa sì che il flusso d'acqua venga distribuito in modo uniforme e contribuisce a conferire al prodotto un aspetto decisamente classico.

Sanitari filomuro senza brida

Nel caso dei sanitari filomuro senza brida, l'acqua di scarico viene emessa da una speciale fessura che consente di mantenere l'interno della postazione totalmente liscio e senza angoli nascosti, garantendo la massima facilità di pulizia e minimizzando l'accumulo di sporcizia e calcare.

L'estetica dei sanitari filomuro senza brida, inoltre, si sposa alla perfezione con lo stile dei bagni più moderni e minimalisti.

Sanitari traslati filomuro: un'installazione particolare

Nei casi in cui l'obiettivo sia ristrutturare il bagno senza ricorrere necessariamente a lavori murari impegnativi, i sanitari traslati filomuro consentono di ottenere un ambiente moderno e fresco senza bisogno di modificare gli scarichi esistenti. In questi casi, infatti, WC e bidet possono essere collegati a speciali tubi regolabili che, tramite un particolare raccordo, si connettono agli scarichi preesistenti anche in assenza di un allineamento perfetto.

Optando per soluzioni versatili come i sanitari traslati filomuro, quindi, è possibile sostituire le vecchie sedute senza doversi accollare i costi e lo stress di lavorazioni impegnative.

Coppia di Sanitari filo muro wc e bidet | Boleco

Filtri attivi

close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password