Box doccia Semicircolare

A volte gli spazi sono veramente ridotti, ma non si può rinunciare a fare una doccia in comodità vista la frenesia della vita moderna: per questo i box doccia semicircolari sono l'ideale, perché sfruttano, esattamente come gli angolari quadrati e rettangolari, l'angolo tra due pareti del bagno, ma allo stesso tempo utilizzano ancora meno spazio grazie alla loro forma arrotondata e alla loro apertura ad ante scorrevoli, inoltre il loro design circolare addolcisce le forme dell'ambiente.

Qualità e materiali

Poichè il box doccia è uno degli elementi più a contatto con acqua ed umidità è importantissimo nella scelta di un box doccia guardare alla qualità dei materiali.

I box doccia semicircolari di Boleco hanno un design contemporaneo, caratterizzato da profilo in alluminio cromato. Le ante sono in cristallo trasparente da 6 mm, con trattamento anti-calcare. 

Tutte le cabine doccia con ante scorrevoli sono dotati di guarnizioni in pvc  e chiusure calamitate che renderanno ermetico il tuo box doccia: in questo modo eviterai spiacevoli perdite o gocce sul pavimento del bagno.

Le maniglie in alluminio cromato sono progettate per offrire il massimo comfort sia dall’interno che dall’esterno e possono essere utilizzate anche come porta-asciugamano. 

La misura del Box Doccia 

Le misure della cabina doccia dipendono ovviamente dallo spazio che hai scelto e dal relativo piatto doccia

I box doccia semicircolari hanno le proprie dimensioni standard, che ti garantiranno tutte estremo confort e funzionalità . Per prendere le misure per il tuo box doccia semicircolare ti dovrai semplicemente misurare il piatto doccia, ovviamente nel caso di un semicircolare ti troverai ad avere i due lati dritti della stessa misura: ti basterà misurare un lato dritto. Solitamente si sceglie di posizionare il box doccia al centro del bordo del piatto o a 1-2 cm dal limitare del bordo stesso. 

Dimensioni non standard

Qualora il piatto doccia non dovesse avere delle misure standard, i box doccia semicircolari Boleco hanno una tolleranza di installazione di 2 cm in meno rispetto alle misure indicate, questo ti consentirà di montare il tuo box doccia anche se il tuo piatto doccia non risultata proprio standard e se hai eventuali muri non in prefetto squadro.

Costo di un Box Doccia

Il cristallo temperato  e i profili in alluminio cromato dei box semicircolari Boleco vi garantiranno bellezza e durevolezza nel tempo al giusto prezzo.

Box doccia Semicircolare | Boleco

Ci sono 3 prodotti.

Visualizzati 1-3 su 3 articoli

Filtri attivi

close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password