Box doccia Walk In



La zona doccia è diventata un elemento fondamentale nell'arredo di un bagno, un vero e proprio angolo dedicato al relax e alla cura di sé. Negli ultimi anni, si sono sviluppate molte soluzioni con design moderni. Tra queste, le docce walk in si sono distinte per la loro semplicità e linearità, unendo eleganza e impatto visivo.

Materiali di Alta Qualità

Per garantire un'estetica raffinata e un'eccellente funzionalità, Boleco ha selezionato i migliori materiali per le cabine walk in. Realizzate in cristallo temperato da 6 mm, e profili in PVC ecologico in diverse tinte di tendenza, ogni creazione è completamente made in Italy, sinonimo di qualità e design.

Misure Ideali

Una doccia Walk-In richiede uno spazio più ampio rispetto alle tradizionali nicchie o box angolari. È consigliabile prevedere un ingresso comodo, oltre allo spazio necessario per una doccia quadrata o rettangolare.

Dimensioni

Boleco propone una vasta gamma di box doccia walk in, ideali per adattarsi a diversi ambienti bagno. Le dimensioni disponibili spaziano da 90 cm a 120 cm, offrendo soluzioni versatili per ogni esigenza.

Prezzi Competitivi

Grazie all'uso di materiali di alta qualità, completamente made in Italy, le cabine walk in Boleco non solo offrono bellezza e funzionalità, ma anche sicurezza e durata nel tempo, il tutto a prezzi estremamente competitivi.

Walk in: doccia da vivere

Con un progetto walk in, doccia e cura personale guadagnano una nuova dimensione. Grazie all'ampiezza di una soluzione del genere, infatti, è possibile trasformare lo spazio dedicato alla pulizia e al relax in un'autentica oasi di benessere. Una doccia walk in è molto più di un semplice elemento del bagno, perché sa come reclamare il ruolo da protagonista all'interno dell'ambiente: si tratta di un investimento prezioso e raffinato sia a livello estetico che in termini di funzionalità.

Doccia walk in bagno piccolo: gestire le dimensioni

Doccia walk in dimensioni minime: è davvero un sogno irrealizzabile? Non se si prendono le dovute precauzioni e se si affida la progettazione a professionisti validi. Nonostante ci siano spazi evidentemente troppo ristretti per poter ospitare una doccia walk in, non è detto che un bagno di dimensioni contenute non possa essere strutturato in maniera tale da poterne accogliere una.

Al contrario di quanto si possa pensare, arredare un piccolo bagno con doccia walk in può significare sfruttare al meglio le ampiezze a disposizione massimizzando la percezione dello spazio. Un vetro doccia walk in di tipo frameless, per esempio, minimizza gli ingombri visivi e rende l'ambiente otticamente più ampio e ordinato, lasciando fluire la luce più liberamente e dando l'impressione di uno spazio più arioso.

Doccia walk in: misure ideali e misure minime

Quando si sceglie una doccia walk in, misure minime e dimensioni ideali dovrebbero sempre trovare un compromesso in base alle caratteristiche dello spazio a disposizione. In via generale, nonostante sia possibile optare per soluzioni di dimensioni personalizzate, le misure standard minime per un piatto doccia walk in sono 70-80 cm di profondità e 140-150 cm di larghezza, mentre virtualmente non esistono dimensioni massime per realizzare questo tipo di struttura.

Vetro per doccia walk in: le proposte Boleco

Che la scelta ricada su un'affascinante doccia walk in nicchia o su una lussuosa soluzione a parete, il catalogo Boleco offre un assortimento di cristalli adatti a qualsiasi esigenza. Qualunque siano le dimensioni doccia walk in selezionate, infatti, il brand è pronto ad offrire gli articoli giusti per completare con successo qualsiasi stanza da bagno con la doccia walk-in nicchia o da parete perfetta per ciascun progetto.

Box doccia Walk In | Boleco

Filtri attivi

close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password