Mobili Bagno



Bagni moderni e tradizionali: prezzi, offerte, occasioni

I mobili da bagno moderni e tradizionali Boleco si distinguono per il design semplice e lineare, ma non solo. Le caratteristiche più importanti sono quelle tecniche: esse determinano la qualità e il prezzo del mobile da bagno.

All’interno della nostra selezione troverai mobili per il bagno d’eccellenza al miglior prezzo di mercato. Sullo shop online sono inoltre presenti offerte e sconti stagionali sulle diverse collezioni. Vediamo più da vicino alcune delle caratteristiche tecniche che definiscono l’alto livello dei mobili per il bagno Boleco:

  • Su tutti i mobili effettuiamo finiture e lavorazioni che garantiscono durevolezza nel tempo, sicurezza e praticità.
  • Tutti i mobili in legno MDF e Nobilitato sono idrorepellenti e antigraffio.
  • Le ante e i cassetti dei mobili bagno moderni hanno una tecnologia di chiusura soft-close o di apertura push-pull che consentono funzionalità e un comfort unici.
  • Le composizioni bagno sono già assemblate, quindi non si rischia di danneggiarle durante il montaggio. Sarà sufficiente fissarle a parete una volta arrivate a destinazione.
  • I mobili per il bagno sono progettati per accogliere lavabi ampi e funzionali, offrendo un piano da appoggio semplice da pulire e comodo.

Le fasce di prezzo sono determinate sulla base delle misure e delle caratteristiche tecniche del singolo mobile arredo bagno, progettato per durare nel tempo e per offrirti le migliori prestazioni in termini di sicurezza, pulizia e comfort.

Misure arredi per bagno: ecco come prenderle

Quando scegli i tuoi mobiletti per bagno occorre prestare grande attenzione alle misure: la priorità è quella di garantire sufficiente ariosità all’ambiente e una buona abitabilità degli spazi. Solitamente l’altezza e la profondità dei mobili porta-lavabo è standard, quindi potrai concentrarti sulla larghezza.

Se il tuo bagno è sufficientemente grande, puoi valutare se scegliere un mobile con doppio lavabo o se avere un ripiano più ampio a disposizione.

Le dimensioni ideali: profondità, larghezza, lunghezza

Come dicevamo, l’altezza e la profondità dei mobili per il bagno tendono ad essere standard.

La maggior parte dei mobili porta-lavabo ha una profondità che si aggira tra i 45 e i 50 cm.

Per quanto riguarda l’altezza, essa dipende dal fatto che il mobile sia sospeso o meno. Tuttavia, esiste un’altezza standard per il lavandino di 80 cm, calcolata in base all’altezza media di un adulto. Si può avere uno scarto di 5 cm in più o in meno rispetto a questa misura, a seconda delle preferenze personali.

Arredamento bagno: Come scegliere un mobile per il bagno

Su come scegliere un mobile per il bagno potremmo scrivere un libro intero. In questa sede proviamo a fornirti gli accorgimenti principali, se vuoi approfondire troverai tantissime idee e indicazioni sul nostro blog di arredamento.

Il primo elemento da prendere in considerazione è il colore: preferisci i toni caldi e rilassanti della terra come il beige e il marrone? Vuoi immergerti in un’atmosfera marina con i toni del blu e dell’azzurro? Ami la luce e la semplicità del bianco? Hai voglia di un ambiente grintoso e preferisci i toni accesi del rosso, del viola o del fucsia?

Una volta decisi i colori del tuo bagno, in linea con il mood dell’intera casa, tutto il resto sarà più semplice.

Hai già chiaro lo stile che desideri? Che sia moderno, classico, shabby chic, industrial, o mensolone, ti diamo un consiglio: raccogli immagini che ti siano d’ispirazione e costruisci una vera e propria cartella contenente tutti i riferimenti visivi per il tuo bagno ideale.

Il terzo elemento è il budget, che, come dicevamo, è fortemente legato alla qualità dei mobili. Il bagno e la cucina sono solitamente i due ambienti essenziali per garantire le funzionalità di una casa. Si tratta dei due ambienti su cui interverremo meno nel tempo: il nostro consiglio è quindi quello di acquistare mobili di buona qualità per garantire la massima durata nel tempo e la minore necessità di manutenzione possibile.

Scopri sul nostro blog gli approfondimenti su come arredare un bagno piccolo o come disporre i sanitari in un bagno rettangolare. Se sei in cerca di idee per arredare il bagno, abbiamo tutto quello che fa per te!

Mobili bagno moderni e classici Made in Italy | Boleco

Mobili bagno Moderni

A terra o Sospesi La ampia gamma di mobili bagno sotto...

Mobili Scandinavi

Il fascino del design scandinavo: semplice e versatile...

Mensoloni bagno sospesi

Mensolone per il bagno: estetica e funzionalità Il...

Mensoloni su misura

Mobili su misura: qualità dalla giusta dimensione!...

Mobili con stampa

Ti senti unico? Allora, dimostralo! Grazie al nuovo...

Mobili Bagno Tradizionali

Bagni tradizionali: prezzi, offerte, occasioni I...

Mobili Lavanderia

Ogni ambiente della propria casa dovrebbe unire estetica...

Mobili bagno curvi

I mobili da bagno stondati (o curvi) sono molto...

Piedini per mobili bagno

Mobili da bagno con piedini I piedini Boleco possono...

OUTLET Mobili Bagno

Benvenuto in questa sessione! Completa il tuo ambiente...

Ci sono 215 prodotti.

Visualizzati 1-18 su 215 articoli

Filtri attivi

close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password