Mensoloni bagno sospesi

Mensolone per il bagno: estetica e funzionalità

Il bagno non è semplicemente la stanza della casa in cui rilassarsi e prendersi cura di sé. Spesso, è il luogo in cui ci si prepara di fretta prima di dare il via ad una nuova giornata e, pertanto, il mobile giusto può davvero fare la differenza. Perché? Oltre al design, la funzionalità è molto importante e quindi, quando devi scegliere il mensolone del bagno, pensa alla tua routine quotidiana, alle tue necessità e a che cosa renderebbe piacevole anche il più piccolo dei gesti. 

Quali sono i vantaggi di un mensolone spazioso e lineare?

Che tu debba appoggiare creme, profumi, falconi, asciugamani o semplicemente il contenitore dello spazzolino da denti, un mensolone lineare è perfetto per farti trovare tutto il necessario pronto all’uso ottimizzando gli spazi a disposizione. 

Inoltre, si adatta perfettamente a diversi ambienti, dai bagni più ampi e spaziosi a quelli più piccoli dove è essenziale sfruttare al meglio lo spazio a disposizione senza appesantire troppo la stanza. Con un mensolone, infatti, non dovrai preoccuparti di fastidiosi ingombri e il tuo bagno risulterà più grande e arioso. 

Un ulteriore vantaggio del mensolone, decisamente da non sottovalutare, è la facilità nel pulirlo. Un solo ripiano da igienizzare ed è fatta.

Per questi motivi quindi, parlando del mensolone da bagno possiamo tranquillamente dire che il design incontra la praticità: linee pulite e versatili per adattarsi al meglio ad ogni stile d’arredamento, il giusto spazio per riporre accessori vari, ottimi materiali resistenti, facilmente igienizzabili e disponibili in varie finiture e colori per accontentare le tue richieste. 

Mensola bagno e le sue finiture

I moderni mensoloni da bagno offrono infinite possibilità di design e di personalizzazione grazie ai materiali, ai colori e alle finiture. 

L’effetto legno è sicuramente molto versatile, perfetto sia in ambienti più moderni, sia in stanze arredate con un gusto più classico. Quale atmosfera vuoi dare al tuo bagno? Calda e accogliente oppure più grintosa e moderna? Le varie colorazioni, come rovere naturale, larice grigio o bianco opaco ti aiuteranno a definire l’identità della tua sala da bagno e le venature metteranno ancora più in risalto non soltanto il mobile stesso ma anche il lavabo d'appoggio, facendo emergere tutta la sua bellezza. 

Mensolone sospeso con cassettiera

Il mensolone sospeso è l’alternativa moderna dei classici mobili da bagno. Puoi scegliere il design, il materiale ed il colore che preferisci a seconda del mood che vuoi dare all’ambiente e degli accessori che hai scelto per arredare il tuo bagno. Se poi una sola mensola non ti basta, puoi completare l’arredamento con cassettiere modulari in linea con lo stile della mensola, per ottimizzare gli spazi e riporre con più ordine tutti i tuoi effetti personali. 

Mensolone per il bagno e lavabo da appoggio

Sfogliando i cataloghi d’arredamento risulta sempre più evidente la tendenza a mettere in mostra il lavabo, che diventa uno dei protagonisti principali della sala da bagno nonché un vero e proprio elemento di design. Il mensolone da bagno è decisamente il mobile più adatto per far risaltare le particolarità del lavabo scelto.

Il lavabo d’appoggio può essere tondo, ovale, quadrato o squadrato. Le opzioni di stile sono tante e il mensolone giusto lo metterà certamente in risalto. Lineari e puliti, sono perfetti per valorizzare il lavabo e il miscelatore scelto.

Mensoloni per il bagno prodotti in Italia | Boleco

I Più Venduti

Ci sono 25 prodotti.

Visualizzati 1-18 su 25 articoli

Filtri attivi

close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password