Rubinetti Lavabo

I rubinetti per lavabo di Boleco si distinguono per la qualità dei componenti e le finiture che contrastano i depositi di calcare. Miscelatori monoleva dal design moderno e dalle linee pulite, stondate o quadrate.

Si tratta di prodotti particolarmente longevi, resistenti all’usura e ai detergenti. In pochi secondi potrai pulire e lucidare i rubinetti (https://www.boleco.it/blog/pulire-rubinetti-bagno-tutti-i-segreti-boleco-b23.html) Boleco, che torneranno sempre come nuovi.

Se desideri cambiare il rubinetto (https://www.boleco.it/blog/cambiare-rubinetto-lavandino-b21.html), l’installazione risulterà talmente semplice che potrai svolgerla autonomamente.

Miscelatori per il bagno

Quando scegli un rubinetto per il lavandino del bagno, gli elementi da tenere a mente sono prevalentemente tre:

La posizione: desideri un miscelatore a parete, da installare sul lavandino o sul mobile porta lavandino?
Risulta chiaro come, per poter rispondere a queste domande, dovrai prima scegliere il lavabo che preferisci.

Dalla posizione dipenderà la scelta di un rubinetto basso o alto.

Il colore e la finitura: cromato, nero o dorato? Lucido o satinato? Questo dipenderà del bagno che hai scelto. Se hai delle difficoltà nell’immaginarlo, prova a costruire un moodboard, una cartella con immagini di riferimento prese dal web.

Monocomando o con manopole? Nel 2020 la maggior parte del mercato è orientato verso la produzione di lavandini monocomando. Il motivo è semplice: questa caratteristica garantisce un comfort maggiore. Se a livello estetico piacciono le due manopole classiche, regolare la temperatura dell’acqua richiederà sempre un’operazione più complessa.

Rubinetti Lavabo per mobili bagno | Boleco

I Più Venduti

Ci sono 22 prodotti.

Visualizzati 1-18 su 22 articoli

Filtri attivi

close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password