Coppia Sanitari Filomuro

WC e Bidet filomuro

I sanitari filomuro sono decisamente quelli più tradizionali che trasmettono un senso di sicurezza e solidità. Sono semplici da installare perché non richiedono una valutazione dello spessore della parete, a differenza dei sanitari sospesi, e solitamente hanno dei costi inferiori proprio perché richiedono meno tempo e lavorazioni nel momento dell’installazione. 

Forme, colori, dimensioni e finiture

Boleco propone diversi modelli di sanitari a filomuro: squadrati, tondeggianti, con la base a colonna ben in evidenza. Hai la possibilità di scegliere la coppia di sanitari che si adatta meglio all’arredamento del tuo bagno, sia che si tratti di uno stile più moderno che di uno stile più classico e tradizionale. 

Il bianco è il colore prescelto per i sanitari filomuro di Boleco, proprio perché valorizza la ceramica ed è in grado di rendere la stanza molto più luminosa e dall’aspetto pulito e ordinato. Inoltre, essendo a filomuro, questi modelli occupano meno spazio dei classici sanitari a terra staccati dalla parete e vanno benissimo anche per completare l'arredamento di bagni di piccole dimensioni senza rischiare di appesantire l’ambiente. 

Per quanto riguarda le dimensioni, l’altezza è standard, quindi non si corre il rischio di installarli troppo in alto o in basso, come a volte accade con i sanitari sospesi. 

Sanitari filomuro | Boleco

I Più Venduti

Ci sono 10 prodotti.

Visualizzati 1-10 su 10 articoli

Filtri attivi

close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password