Lavabi d'appoggio

Ovale, rettangolare, bianco, nero, opaco: la varietà di lavandini da appoggio tra cui puoi scegliere è davvero enorme. Come fare? Semplice: inizia dal mobile bagno.

In poche parole, la coppia composta da mobile bagno e lavandino d’appoggio è la vera protagonista del tuo ambiente. Da lei dipenderanno lo stile e la praticità del bagno che desideri.

Rettangolare, ovale, tondo

La forma è la scelta più importante da fare, sia in termini di comfort che di design. 

I lavabi rettangolari sono molto in voga: il loro design squadrato si addice agli ambienti più minimali e lineari. Un lavabo rettangolare può sostituire un doppio lavabo e permette di essere utilizzato da più componenti della famiglia al tempo stesso. L’unico difetto – se così si può definire – è che richiede una pulizia attenta e frequente in quanto polvere e residui tendono a depositarsi sul fondo piatto.

I lavabi ovali sono perfetti sia per un ambiente moderno e lineare che per chi predilige uno stile più classico, addirittura retrò. Le forme morbide e sinuose trasmettono eleganza e comfort. Un unico appunto: se si vuole scegliere un rubinetto dalla forma squadrata, l’abbinamento con un lavabo ovale deve essere ponderato con attenzione.

I lavabi rotondi sono il massimo per chi non ha troppo spazio a disposizione o per chi desidera sfruttare tutto il piano di appoggio del mobile bagno. Una soluzione sempre vincente per i bagni più piccoli, che richiedono una maggiore organizzazione.

Lavabi d'appoggio | Boleco

I Più Venduti

Ci sono 21 prodotti.

Visualizzati 1-18 su 21 articoli

Filtri attivi

close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password