Colonne Doccia



Ricercatezza del design e tecnologia avanzata sono gli elementi chiave che guidano lo stile scelto per le colonne doccia di Boleco. Cromate e con miscelatore termostatico, si abbinano perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento per il bagno e di box doccia

Miscelatore Termostatico: tutti i vantaggi

Cosa si intende per miscelatore termostatico? Semplice, questa tecnologia ti consente di mantenere la temperatura dell’acqua sempre costante per tutta la durata della doccia, evitando così la spiacevole sensazione di getti d’acqua gelata (o bollente!) improvvisi. 

La temperatura dell’acqua ovviamente la scegli tu e resterà la stessa, se vorrai, per tutta la durata della tua doccia in modo tale da garantirti il massimo del relax. 

Un ulteriore vantaggio riguarda il considerevole risparmio economico ed energetico dell’acqua dal momento che puoi regolare il gettito d’acqua con più facilità, senza cambiamenti improvvisi di temperatura. 

Saliscendi oppure soffione fisso?

Il soffione fisso in alto è sicuramente emblema delle colonne doccia più moderne. Tu puoi scegliere dove installarlo, dopodichè potrai contare su un getto d’acqua costante, come una piccola cascata, che renderà le tue docce davvero piacevoli. Non devi preoccuparti di regolare ogni volta l’altezza del soffione e potrai invece aiutarti con il doccino, sempre compreso nelle colonne doccia Boleco, per sciacquare meglio il sapone dal corpo. 

L’insieme è pensato appositamente per venire incontro a tutte le esigenze. 

Se invece preferisci il classico modello Saliscendi, senza soffione fisso in alto, possiamo comunque accontentarti con kit che comprendono il doccino e l’asta dall’altezza regolabile. 

Soffione doccia di design: rotondo o quadrato?

La scelta della forma del soffione dipende puramente dal tuo gusto personale: se preferisci un design più morbido e delicato, meglio optare per soffioni tondeggianti. In alternativa, se sono linee decise e definite quelle che stai cercando, allora puoi tranquillamente orientarti verso soffioni più squadrati. 

La resa del gettito d’acqua è ben o male la stessa, cambia infatti a seconda delle dimensioni del soffione.

Colonne Doccia termostatiche e manuali | Boleco

I Più Venduti

Filtri attivi

close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password