Mobile bagno sospeso Jane cm 105 curvo e specchio led

  • -22%
Mobile bagno sospeso Jane, curvo, cm.104 con specchio led

Mobile da bagno 104 cm e profondo 51 cm completo di lavabo in vetro e specchio led

834,00 € Risparmia 22%
1.073,00 €
Tasse incluse
Disponibile
Boleco
42_000005

Rendi il tuo bagno più funzionale grazie allo stile unico ed all’eccezionale eleganza del mobile Jane, in composizione con lavabo in vetro e specchio retroilluminato

Il mobile bagno Jane, nelle sue colorazioni bianco lucido, nero lucido, crema, rosso corallo, antracite e rovere naturale, interamente prodotto in Italia, è realizzato in MDF da 16 mm e rivestito con foglia di PVC che lo rende idrorepellente ed antigraffio.
Caratterizzato da un design moderno e da un’elegante colorazione bianco lucido, il mobile è composto da due cassetti a chiusura rallentata, garantiti fino a 60.000 chiusure, e da uno sportello a un'anta con cerniere regolabili, garantita fino a 50.000 chiusure. Potrai ottimizzare facilmente lo spazio ed avere un bagno sempre ordinato grazie a queste cassettiere curve estremamente capienti, impreziosite da raffinate maniglie in metallo.

Fanno parte della composizione anche il lavabo in vetro bianco da 104 cm, resistente alle alte temperature, e lo specchio retroilluminato a Led che permette un risparmio energetico fino al 90% rispetto alle tradizionali lampadine alogene o ad incandescenza.

Lo specchio dal design morbido e contemporaneo è applicato direttamente su uno schienale in legno a scomparsa per renderlo maggiormente stabile e resistente.

Il fissaggio è facilitato grazie agli attacchi in metallo regolabili, che permettono la perfetta messa in “bolla” dell’elemento.

Per completare al meglio il tuo ambiente acquista anche la colonna  perfettamente in linea con il design del mobile da bagno Jane.

Mobile e specchiera prodotti in Italia.
Prodotto garantito 5 anni.

Benefici:

  • Base porta lavabo con un pratico spazio contenitivo grazie alla comoda apertura sui cassetti che garantiscono un ampio contenimento di prodotti.
  • Cassettiera ad un'anta con un pratico spazio contenitivo che garantisce un ampio contenimento di prodotti anche in altezza.
  • Maniglia in metallo moderna per una pratica e confortevole apertura.
  • Lavabo in vetro bianco con un'ampia vasca.
  • Specchiera a Led dal bassissimo consumo elettrico.
  • Il mobile è già assemblato , servirà solo installarlo a parete.
  • Fissaggi mobile inclusi nell’imballo.
Codice Prodotto: 42_000005

Caratteristiche Mobile

Materiale: Mdf
Spessori fianchi: 16mm
Spessori frontali: 19mm
Finitura esterna: bianco lucido, nero lucido, crema, rosso corallo, antracite o rovere naturale
Finitura interna: grigio
Chiusura: rallentata (soft-close)
Fissaggi compresi: SI
Certificazioni: CATAS , PEFC , E1, EU 995/2010

Caratteristiche Lavabo

Materiale: Vetro bianco
Tipologia: Integrale
Rubinetto: Non incluso (acquistabile separatamente)
Certificazioni: CE

Caratteristiche Specchiera

Reversibile: NO
Misure : 109x98 cm
Tipo illuminazione: LED cat. A/A+/A++.
Colore luce : 6500K (luce fredda)
Fissaggi compresi: SI
Watt : 21
Lumen: 1.680
Alimentazione : 220v
Certificazioni: IP44 classe 2, ROHS,CE,EMC.

Perchè sceglierlo


Perché acquistarlo?

I nostri prodotti sono ben fatti e fanno bene all’ambiente. Alla base della filosofia Boleco, infatti, c’è il rispetto per il benessere dell’uomo e della natura, che passa necessariamente dalla perfetta convivenza dei concetti di design, qualità e sostenibilità.

I nostri mobili da bagno sono garantiti fino a 5 anni e completamente Made in Italy. Selezioniamo materiali di qualità e certificati PEFC, il programma internazionale che valorizza la gestione delle foreste sostenibili.

Inoltre, per questo prodotto abbiamo scelto il legno MDF, un materiale innovativo, eco friendly e di assoluta qualità.

Cosa significa MDF? È l’acronimo di Medium Density Fibreboard.

Si tratta di un pannello di fibre finissime di legno a media densità (tra i 500 e gli 800 kg/mc), legate tra loro da collanti innovativi che lo rendono estremamente compatto.

È particolarmente resistente agli urti e adatto a essere personalizzato con tagli, effetti e colorazioni differenti. Inoltre, per esaltare le sue qualità intrinseche, noi lo rivestiamo con una foglia di PVC di varie finiture (legni o finiture lucide/opache) che lo proteggono dall'acqua e dai graffi.

L’illuminazione è a LED A+++ per un risparmio energetico fino al 90% oltre 50.000 ore di accensione, sempre nel rispetto del pianeta. I cassetti sono progettati per superare le 60.000 aperture e vincere la sfida del tempo.

Boleco, design e forza: insieme.


Chiusura cassetto soft-close

Jane è un mobile bagno sospeso dallo stile curvo che lo rende un complemento di arredo ideale per ambienti moderni ed alla moda.

Tutorial regolazioni guide in alluminio

Boleco
42_000005

Scheda tecnica

Misure Mobili
81-110cm
Colori
BIANCO LUCIDO, ROSSO CORALLO LUCIDO, ANTRACITE LUCIDO, ROVERE NATURALE

Riferimenti Specifici

Potrebbe piacerti anche

close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password