Box Doccia: scopri tutte le nostre soluzioni | Boleco

list Consigli di stile

La scelta della cabina doccia è sicuramente una delle decisioni più importanti quando si realizza un bagno, ma con Boleco potrebbe non essere più un problema poiché ti propone tantissime soluzioni innovative, capaci di soddisfare le tue richieste sia in termini di dimensioni e spazio, sia in termini di estetica e arredo.

FORME

Trovare la forma più adatta al nostro bagno è sicuramente lo scoglio più difficile sia per gli ambienti piccoli che in quelli più spaziosi.

Conciliare la funzionalità e l'estetica in spazi ristretti non è cosa da poco e sicuramente il box doccia angolare usando due pareti può essere la soluzione più immediata, ma questo non vuol dire rinunciare alla qualità e all'estetica poiché Boleco ne propone di tantissime forme e tipologie: rettangolare, quadrato e semicircolare, con l'apertura ad ante scorrevoli per guadagnare ancora più spazio e sempre strizzando l'occhio al design e all'estetica.

Un'altra soluzione proposta da Boleco sia per spazi piccoli che grandi è il box doccia in nicchia, che può essere creato sfruttando sia le pareti della stanza da bagno, che realizzando una vera e propria nicchia in muratura: qui in una sola anta che può essere a battente, a soffietto o scorrevole, Boleco riesce a soddisfare ogni tua esigenza di bellezza e comodità.

Vista l'infinità di soluzioni possibili per i bagni molto grandi può essere ancora più facile sbagliare, concentrandosi solo sul design e perdendo di vista la funzionalità, per questo Boleco ha pensato a bellissime cabine docce walk in, che sono sicuramente molto d'effetto, ma allo stesso tempo pratiche e funzionali.

DIMENSIONI

Hai un piatto doccia di dimensione non standard? Con Boleco non è un problema, tutti i nostri box doccia sono regolabili da tutti i lati in fase di montaggio e alcuni altamente riducibili fino a 20 cm, quindi adattabili a qualsiasi misura.

MATERIALI 

Una volta capita la forma e la dimensione più adatta al nostro bagno, possiamo capire che materiale preferiamo per la nostra cabina doccia.

Per soluzioni alla portata di tutte le tasche o per chi deve acquistare magari un box doccia per il secondo/terzo bagno o per la seconda/terza casa, Boleco ha pensato a box angolari o a nicchia con anta a soffietto economici ma di qualità poiché totalmente made in Italy con profili in green pvc e ante semitrasparenti con trattamento anticalcare.

Se invece preferite i box doccia con vetro trasparente, Boleco propone Box in nicchia, walk in, angolari sia quadrati, che rettangolari o semicircolari in cristallo temperato 6 mm con profili in pvc o alluminio.

Il vetro trasparente con trattamento anticalcare vi garantirà qualità, sicurezza e durevolezza nel tempo.

FINITURE

Sei stanco della solita Cabina doccia? Boleco ti propone Box doccia in diverse colorazioni  particolari che si adattano ai rivestimenti bagno del momento, dagli eleganti blu navy, champagne e nero ai pastelli lavanda e blue vintage passando attraverso i colori di tendenza come il cioccolato, night watch e antracite.

Ovviamente non mancano per gli amanti del classico, finiture più standard come silver, bianco e cromo.

Insomma Box doccia per tutti i gusti, tutte le forme e dimensioni, non ti resta che scegliere quello più adatto a te e al tuo bagno!

Per approfondimenti sull'argomento scrivici in chat!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password