Configura il tuo mobile nella dimensione più adatta a Te| Boleco

list Consigli di stile

Desideri un mobile bagno su misura, ma sai già che un artigiano ti costerebbe troppo in termini di tempo e denaro?
Da oggi con Boleco puoi! Puoi superare tutti i tuoi problemi di spazio e arredo ed essere l'architetto di te stesso!

Pensato per essere il protagonista indiscusso della tua stanza bagno, il Mensolone su misura ti dà la possibilità non solo di modulare come più ti piace gli spazi, ma anche di scegliere tra lavabi di appoggio o integrati, tra finiture e materiali nuovi, pratici e particolari, senza rinunciare alla qualità e al Made in Italy, creando così un arredamento bagno che sia unico sotto tutti i punti di vista in pochi semplici passi! Vediamo insieme quali sono!

1. Mensolone su Misura: la giusta dimensione

Se il problema nel tuo bagno sono gli spazi, con il Mensolone su misura Boleco potrai decidere la dimensione più adatta a te centimetro per centimetro (da cm 60 fino a cm 200) e soddisfare ogni tua necessità, perché oltre alla dimensione potrai scegliere anche il tipo di vasca integrata :
centrale, laterale (destra o sinistra), doppia oppure senza lavabo e realizzare ogni tua esigenza di arredo!

2. Scelta del lavabo

Insieme al mobile indubbiamente il lavabo è uno dei protagonisti del bagno e, di grande tendenza in questo momento, sono i lavabi d'appoggio dalle forme e materiali più disparati, a volte veri e propri elementi di design: con il Mensolone su misura scegliendo l'opzione senza vasca, avrai la possibilità di inserire il lavabo o i lavabi d'appoggio che più desideri.

Se però quest'idea non ti entusiasma e preferisci la vasca integrata, Boleco ne ha creata una appositamente per il Tavolone su misura, dallo stile semplice, lineare e minimalista e dal materiale molto pratico (ocritech).

3. Mensoloni su misura : finiture disponibili

Altro punto fondamentale nella scelta di un mobile bagno è il colore: generalmente in ambienti piccoli si opta per tinte delicate e neutre per non appesantire la stanza, mentre negli spazi più ampi si può osare di più.

Anche per le finiture Boleco nei suoi Mensoloni su misura non si è limitato, inserendo ben 8 nuove colorazioni di tendenza che si adattano perfettamente ai trend del momento e che spaziano dalle tinte più chiare a quelle più scure: 4 finiture opache e 4 finiture legno (bianco opaco, nero opaco, castoro, grigio opaco, old age, natural, old wood e industrial) adatte a qualsiasi tipo di arredamento dal contemporaneo al moderno estremo.

Inoltre per rendere i Mensoloni su misura estremamente pratici e resistenti essi sono realizzati con materiali di ultima generazione (hpl, fenix ed ocritex) che ti garantiranno qualità e durevolezza nel tempo.

4. Complementi bagno per avere ancora più spazio

Se poi hai bisogno di più spazio per riporre con cura ed ordine i tuoi oggetti e un solo Mensolone bagno non ti basta, puoi abbinare una o più spaziose cassettiere da posizionare come più preferisci,  pensate appositamente in linea con le dimensioni e lo stile della mensola su misura.  

Quindi cosa stai aspettando? E' semplice! Basta iniziare a scegliere!
Guarda il video del nostro configuratore web per scoprire come realizzare il mobile perfetto per Te! 

Sarà molto più facile di ciò che immagini!

Per approfondimenti sull'argomento scrivici in chat!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password