Un albero in bagno? Scopri il nostro Green Friday | Boleco

list Consigli di stile

Hai letto bene, ma non è come sembra. È una metafora, ma l’effetto benefico è autentico. Assolutamente reale! Stiamo parlando del nostro Green Friday, l’iniziativa dedicata a diffondere una nuova consapevolezza sui temi della riforestazione e della sostenibilità ambientale.

 

Come funziona il Green Friday?

È semplicissimo: tu effettui un ordine superiore a 149€ (Trasporto escluso), noi ti regaliamo un albero, in collaborazione con zeroCO2. Ti basterà un click per piantarlo e seguire online la sua crescita, passo dopo passo.

 

Chi è e cosa fa zeroCO2?

La squadra di zeroCO2 è un concentrato di idee, di molta passione, con la voglia di cambiare il mondo. Il suo obiettivo principale è contrastare la crisi climatica, alimentando un modello di sviluppo sostenibile. Un albero di zeroCO2 si riconosce subito: è l’unico dotato di CHLOE, il sistema di tracciamento che attraverso un codice univoco permette di tracciare e monitorare ogni singolo albero. Ogni giorno si impegnano a far nascere nuovi alberi nelle regioni del mondo vittime di grandi deforestazioni. In questo modo supportano intere famiglie di coltivatori, regalando loro gli alberi e portando beneficio all’economia e all’alimentazione delle famiglie. La riforestazione di zeroCO2 è ad alto impatto sociale.

 

Perché il Green Friday?

Perché sono i gesti semplici e naturali a influire positivamente sul futuro della Terra. Acquistando un prodotto sullo shop Boleco puoi favorire la riforestazione, contrastare la crisi climatica e donare sicurezza alimentare e sostegno economico a intere comunità di contadini. Racchiuso in un piccolo seme c’è tutto il futuro mondo. Il nostro futuro: piantiamolo insieme!

   

Un albero ascolta comete, pianeti, ammassi e sciami. Sente le tempeste sul sole e le cicale addosso con la stessa premura di vegliare. Un albero è alleanza tra il vicino e il perfetto lontano. Cit. Erri De Luca


Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
close Il tuo carrelo

Registrati

Hai già un account?
Entra invece o Resetta la password